Poste Italiane informa che ha riaperto al pubblico, nella nuova sede di via San Domenico 190, l’ufficio postale di Isola del Liri 1.

Realizzata adottando le più moderne tecnologie finalizzate a coniugare qualità del servizio e design, la nuova sede dell’ufficio postale di Isola del Liri 1 è caratterizzata da spazi più ampi, maggiore luminosità all’interno, arredi nuovi e più funzionali e impianti di sicurezza all’avanguardia. È dotato di tre sportelli: due finanziari e uno postale. Tutti dotati di cassetto antirapina “roller cash”, un dispensatore di denaro a tempo che consente di ridurre la presenza di contante in cassa. Nella nuova sede di via San Domenico è inoltre disponibile un’apposita sala consulenza, dove personale qualificato è a disposizione per fornire chiarimenti e consigli in modo personale e riservato sui prodotti di risparmio e investimento offerti da Poste.

A disposizione della clientela anche uno sportello ATM Postamat per il prelevamento di denaro contante, per il pagamento di bollettini di conto corrente postale e per tutte le altre operazioni consentite dalle carte elettroniche.

L’ufficio postale di Isola del Liri 1 osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.