Oggi pomeriggio alle ore 18.30 inaugurazione del circolo cittadino di Fratelli d'Italia, a via Firenze 26 (nei pressi dello storico bar pasticceria Natale), nel cuore del centro storico. È il secondo circolo del partito di Giorgia Meloni nel capoluogo, dopo quello di piazzale Europa. Giuseppe Vittigli, portavoce di Frosinone di FdI, spiega: «Negli ultimi due anni il Partito ha avuto un corposo e qualificato incremento, è cresciuto nei risultati elettorali e nelle adesioni dei militanti e figure di alto spessore politico ed amministrativo, come l'ingresso di Alfredo Pallone».

Aggiunge: «Nel corso dell'inaugurazione porteranno i saluti il consigliere comunale Thaira Mangiapelo, l'assessore comunale Pasquale Cirillo, l'onorevole Alfredo Pallone, il presidente del consiglio provinciale Daniele Maura, il portavoce provinciale Paolo Pulciani e il senatore Massimo Ruspandini. È prevista altresì, nei prossimi giorni, la presenza a Frosinone dell'onore vole Francesco Lollobrigida».

Rileva ancora Vittigli: «La nuova sede della Destra cittadina ospiterà tutti coloro che vorranno dare un contributo fattivo alla sua crescita e pertanto, per volontà comune di tutti i protagonisti, aprirà le porte a tutte le associazioni federate al partito, iniziando da quelle storicamente presenti nel capoluogo come Riva Destra e Destra Sociale, oggi rappresentati in provincia rispettivamente da Daniele Colasanti e da Sergio Arduini. Ciò in linea con la volontà del partito di Giorgia Meloni».