Forza Italia si riunisce domani sera ad Arpino. Un vertice al quale prenderanno parte il senatore e coordinatore regionale Claudio Fazzone, il vicecoordinatore e consigliere provinciale Gianluca Quadrini, i tre commissari provinciali Adriano Piacentini, Daniele Natalia e Rossella Chiusaroli.
Un incontro importante, peraltro alla vigilia degli stati generali del centrodestra provinciale, che si terranno la prossima settimana. Dopo un vertice tra Francesca Gerardi (deputato e coordinatore provinciale della Lega), Massimo Ruspandini (senatore e leader di Fratelli d'Italia), Gianluca Quadrini (vicecoordinatore regionale di Forza Italia) e Pasquale Ciacciarelli (consigliere regionale di Cambiamo).
Adriano Piacentini, uno dei tre commissari provinciali di Forza Italia, dice: «Intanto è importante l'incontro che faremo ad Arpino. Il nostro partito resta baricentrico negli assetti del centrodestra. Con gli alleati abbiamo sempre avuto ottimi rapporti. Sappiamo perfettamente che a livello nazionale gli equilibri sono cambiato, ma sappiamo altrettanto bene che in Ciociaria il nostro peso è più alto della media nazionale e perfino regionale. Abbiamo davanti una stagione politica ed elettorale importante e sono sicuro che riusciremo ad ottenere successi ad ogni livello. Siamo certi che l'unità sarà un valore aggiunto».