"Con la Lega rialzeremo la testa in Europa". Il deputato Francesca Gerardi è orgogliosa del risultato che il suo partito ha raggiunto alle elezioni europee. Un risultato che, poco fa, ha raccontato nella conferenza stampa che ha tenuto nella sede pontecorvese del partito.

"Ringrazio tutti coloro che si sono adoperati per raggiungere questo risultato così importante - ha affermato l'onorevole Gerardi - Siamo il secondo partito a livello europeo e primo partito in tutti i territori italiani. Il nostro Paese è stato preso in giro per troppo tempo, l'Europa ci ha condizionato dal punto di vista economico e finanziario. Questo non è più tollerabile ed oggi, con questo voto, andremo in Europa per far volare il nostro Paese. Con la Lega rialzeremo la testa in Europa.

Il nostro partito è riuscito a raggiungere numeri impensabili in provincia di Frosinone nonostante i tanti attacchi subiti e con le dimissioni di un coordinatore provinciale che ha creato molti problemi perché più attento alla sua visibilità che alle esigenze del territorio. La gente ci ha dato fiducia, ha dato fiducia a Matteo Salvini, perché questa è la politica fatta tra la gente.

Un'affermazione importante, ottenuta grazie a un gruppo di persone perbene, gente semplice, che ha chiesto voto dopo voto a ogni cittadino". Ma l'onorevole Gerardi parla anche del risultato del Partito democratico evidenziando che "Queste elezioni hanno dimostrato anche il tracollo del Partito democratico con un vice presidente uscente della Regione che riesce a raccogliere solo diecimila preferenze".

In ultimo, un pensiero è stato rivolto anche a Pontecorvo dove la Lega si è affermata come prima forza politica: "Ringrazio tutti gli elettori di Pontecorvo per la fiducia che mi hanno accordato ancora una volta. Ci attestiamo come primo partito politico della città e nei prossimi appuntamenti elettorali avremo un ruolo strategico e fondamentale per dettare la linea da seguire".