Il sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo è senza maggioranza. È riuscito poco ad approvare il bilancio solo grazie a un consigliere di opposizione che si è astenuto, Massimiliano Folcarelli. Due storici esponenti della maggioranza, Moira Rotondo e Gabriele Tanzi hanno votato contro la manovra esprimendo la loro contrarietà e annunciando il passaggio in opposizione. Durissima la replica del sindaco e forti tensioni in aula con uno scambio di accuse reciproche.
La situazione
Pontecorvo, sindaco senza maggioranza. Tensioni e accuse in aula
Pontecorvo - Anselmo Rotondo è riuscito poco ad approvare il bilancio solo grazie a un consigliere di opposizione che si è astenuto, Massimiliano Folcarelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP