Francesco Lavalle fa appello all'unità e cerca il consenso della maggioranza uscente guidata dal sindaco Modesto Della Rosa.
Il candidato a sindaco di San Giorgio a Liri, sostenuto dal consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli, che è anche consigliere comunale di maggioranza, apre "all'Amministrazione comunale uscente e alle forze sane del paese".
"Visti gli ultimi accadimenti politici di San Giorgio a Liri – ha detto il giovane candidato alla carica di primo cittadino – e mi riferisco al ritiro dalla competizione elettorale da parte dell'avvocato Anna Ciaraldi, professionista serio e che stimo molto - invito le forze sane del paese e l'amministrazione uscente ad unirsi al nostro gruppo, formato da uomini e donne che hanno condiviso il nostro progetto, che ha come unico obiettivo quello di far crescere il paese", ha puntualizzato Francesco Lavalle.
"Ritengo che il progetto che sto portando avanti – ha inoltre precisato il medico veterinario - è un progetto giovane, fatto da persone che hanno condiviso sin da subito l'idea di rinascita della nostra comunità. Nei prossimi giorni – ha annunciato Lavalle - inizieremo un'azione importante sul territorio per rendere sempre più partecipata questa campagna elettorale ed arricchire di contenuti il nostro programma. La nostra volontà – ha concluso - è quella di mettere al centro i cittadini, non solo durante la fase della campagna elettorale, ma per i prossimi cinque anni nelle scelte strategiche che dovranno essere prese per lo sviluppo del nostro paese".