Il direttivo cittadino dei giovani del Polo Civico ha individuato Michele Scaccia come candidato alla presidenza del Forum dei Giovani.
"L'approvazione del Forum rappresenta una grande vittoria per i giovani della città di Frosinone - ha dichiarato Gianmarco Fratangeli, coordinatore provinciale dei giovani del Polo Civico - per questo per noi è un obbligo essere parte attiva di questo organismo. Abbiamo deciso di candidare Michele Scaccia alla presidenza del Forum dei giovani perché rappresenta al meglio il nostro pensiero politico che ha come obiettivo primario quello di consegnare la politica ai giovani".
"Sono orgoglioso della responsabilità affidatami dal direttivo cittadino giovani di Frosinone del Polo Civico - ha affermato Michele Scaccia - Abbiamo davanti una grande sfida: quella di creare un nuovo modello che si allontani dalla politica "standard" e ormai obsoleta. Frosinone non ha bisogno di continue critiche, ma di un vero e proprio programma politico dei giovani. Come quello del Polo Civico".
"Daremo massimo sostegno ai giovani imprenditori, studenti universitari e associazioni giovanili - concludono Fratangeli e Scaccia - e a tutti quei giovani che hanno a cuore le sorti della città".