Rischia l'espulsione dalla Lega, partito del quale è vicecoordinatore provinciale per l'area nord. Oltre che responsabile politico nella città di Frosinone. Parliamo di Domenico Fagiolo che, venerdì sera, al termine della partita di calcio Frosinone-Fiorentina, ha postato un messaggio sui social network. Inequivocabile, come si vede.

Insultando pontini, ceccanesi e cassinesi, aggiungendo di non aver mai sentito una irripetibile puzza. Il tutto perché c'erano dei sostenitori della Viola delle città sopra citate. Post poi cambiato in questo modo: «I pontini, i ceccanesi e i cassinati presenti allo stadio di Frosinone contro la mia città, una cosa così non l'avevo mai vista». La frittata però era fatta, con tante proteste, arrivate anche a Francesco Zicchieri, deputato e coordinatore regionale della Lega.

Il quale ha detto: «Chiedo scusa io alle comunità pontine, di Ceccano e di Cassino. Parole intollerabili sotto tutti i punti di vista. Naturalmente ci saranno delle conseguenze». Sulla stessa lunghezza d'onda Carmelo Palombo, coordinatore provinciale del Carroccio. Lunedì riunione del direttivo provinciale della Lega, dove si affronterà l'argomento.