C'è tempo fino al 12 novembre per richiedere il contributo per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo a favore degli alunni residenti nella regione Lazio nell'ambito delle politiche in favore delle famiglie meno abbienti per l'anno scolastico 2018-2019.

Possono accedere al contributo gli studenti residenti nel Comune di Patrica, con indicatore della situazione economica equivalente del nucleo familiare dello studente non superiore a 10.632,93 euro, frequenza nell'anno scolastico 2018/2019, negli Istituti di istruzione secondaria di I e II grado, statali e paritari; modalità presentazione domanda.

La domanda, firmata da uno dei due genitori ovvero dalla persona esercente la potestà genitoriale, o dal beneficiario, se maggiorenne, deve essere presentata per singolo beneficiario, utilizzando la modulistica in distribuzione negli uffici del Comune, o disponibile sul sito istituzionale comune.patrica.fr.gov.it Dunque per le domande c'è tempo fino al prossimo 12 ottobre, alle ore dodici. Insomma, una buona notizia per le famiglie in difficoltà e che hanno i figli che frequentano gli istituti scolastici.