Prosegue la serie di interventi dell'amministrazione comunale per bonificare siti e luoghi pieni di erbacce. L'ultimo intervento in ordine di tempo si è avuto nella giornata di ieri in via Bersò Rio dove è stata effettuata la pulizia da parte degli addetti comunali. Trascurata da anni, questa zona è finalmente arrivata sotto la lente dell'amministrazione comunale di Anagni.

Esprime soddisfazione il consigliere delegato alle periferie Riccardo Ambrosetti. «Stiamo collaborando con il consigliere delegato alla manutenzione e viabilità Alessandro Cardinali per ripristinare la sicurezza ed il decoro delle periferie. La pulizia di via Bersò Rio è storica perché segna il cambio di passo dell'amministrazione Natalia rispetto a quelle precedenti; la zona infatti, da sempre trascurata, adesso è stata pulita e ripristinata». Continua quindi incessantemente l'opera di pulizia nelle periferie della città dei papi. Nel programma elettorale di Daniele Natalia prima e nell'azione amministrativa poi, le periferie hanno assunto un ruolo centrale nello sviluppo, miglioramento e potenziamento della città di Anagni.

Conclude il consigliere Ambrosetti: «Nei prossimi giorni e nelle prossime settimane interverremo anche in altre zone periferiche della città. Le periferie sono uno spazio vitale della nostra Anagni, sono uno spazio che merita il miglioramento dello stile di vita e della vivibilità. Un'opera accurata ed approfondita di pulizia, grazie anche alla programmazione messa in campo dalla nostra amministrazione, può garantire tutto questo alle periferie».