Una sala gremita ha accolto Silvio Berlusconi che è  appena salito sul palco nella sala principale del Palazzo della Fonte di Fiuggi. 

Sulle note dell'inno di Forza Italia il leader del partito azzurro ha fatto il suo ingresso. Un coro di applausi e tutti in piedi per accoglierlo. L'affetto dei suoi fedelissimi e del popolo di FI giunto oggi a Fiuggi è palpabile. 

Ha cominciato il suo discorso rompendo il ghiaccio con qualche battuta, come nel suo stile. Tra sorrisi e commozione la sala in questo momento è avvolta dal silenzio. La parola solo a lui: Silvio Berlusconi. 

*Seguono aggiornamenti*

È iniziata la giornata conclusiva della "tre giorni" di Forza Italia organizzata al Palazzo della Fonte di Fiuggi dal Presidente Antonio Tajani. 

Oggi non manca proprio nessuno. Tutti i big della politica nazionale di FI sono in Ciociaria per l'atteso intervento del leader Silvio Berlusconi, previsto per mezzogiorno. 

Tra le sale del palazzo fiuggino si respira voglia di tornare protagonisti sulle scene della politica nazionale. È palpabile quell'aria di "rinnovamento" della quale ha parlato il Presidente Berlusconi al suo arrivo ieri nella città termale. 

di: Roberta Di Pucchio