"L'Italia e l'Europa che vogliamo": ha preso il via oggi la "tre giorni" di Forza Italia organizzata a Fiuggi dal presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani. È stato proprio lui ad aprire i lavori della settima edizione dell'ormai tradizionale appuntamento autunnale al Palazzo della Fonte.

Una sala gremita ha accolto il presidente Tajani che ha ribadito l'importanza di puntare sull'unità del centrodestra in vista delle Europee. Ed anche dalla platea di Fiuggi è arrivato un forte richiamo a quell'unità fondamentale per il presidente. "Si andrà al voto insieme" - ha dichiarato l'esponente azzurro, che dal palco ha invitato ancora una volta Salvini e la Lega ad abbandonare i 5 Stelle per tornare nell'alveo del centrodestra: "Tutti uniti si vince", ha concluso il presidente lasciando la parola al Segretario generale del Partito Popolare Europeo, Antonio Lopez Isturiz.

Tanti i big nazionali arrivati oggi a Fiuggi per questa "tre giorni" che si conferma uno degli appuntamenti fondamentali della politica italiana.