Daniele Natalia fa il pieno in occasione del lancio della sua candidatura a sindaco di Anagni. Più di mille persone hanno letteralmente invaso l'Hotel Colaiaco per un incontro nel quale sono state presentate le sette liste che appoggeranno l'avvocato nel tentativo, per la coalizione di centrodestra, di riconquistare l'importante città della provincia di Frosinone dopo la caduta dell'amministrazione del sindaco Fausto Bassetta.
Oltre ai rappresentanti di tutte le liste, presenti nella gremitissima sala convegni i rappresentanti di tutti i partiti, il consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli, il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani e il senatore della provincia di Frosinone, Massimo Ruspandini.
A sostenere Daniele Natalia nella campagna elettorale che avrà come slogan "Un patto per la città" saranno le liste di Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega, Polo Civico, Cuori Anagnini, Per Anagni, Anagni Domani, Identità Anagnina, e Movimento dello Scarpone; quest'ultima lista non parteciperà comunque alle elezioni, in quanto esclusa dalla commissione elettorale ma sara al fianco della candidatura dell'avvocato Natalia.