Il nuovo vicesindaco di Pontecorvo è l'attuale assessore all'ambiente e agricoltura Nadia Belli. A deciderlo il sindaco Anselmo Rotondo che questa mattina ha firmato il decreto sindacale di nomina. Ma non è l'unica novità sul rimpasto di giunta. Nella giornata di oggi si è tenuto un vertice tra il primo cittadino e il consigliere comunale Gabriele Tanzi. Un incontro che ha permesso di discutere della situazione. Dato per assodata l'impossibilità di un assessorato a Tanzi a causa del nodo quote rosa si è comunque riusciti a trovare l'intesa. Il consigliere comunale con delega allo sport indicherà il nome di una donna. E proprio lei andrà a sedere in giunta con le deleghe attualmente detenute da Moira Rotondo. Quest'ultima dovrà dire addio anche alle deleghe assessorili rimanendo, così, consigliere comunale.
Rimpasto di giunta: il sindaco Rotondo completa il quadro
Pontecorvo - Moira Rotondo perderà anche le deleghe da assessore. Entrerà nell'esecutivo cittadino una donna in "quota Tanzi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP