Continua lo sforzo di Ciociaria Oggi per le elezioni comunali 2017. Le redazioni dell'edizione cartacea e del sito web sono ininterrottamente al lavoro da ieri per offrire ai lettori e agli utenti del sito un servizio real time su ogni singolo aspetto di questa importante tornata elettorale, sia con riferimento al comune capoluogo, l'unico in Italia a non essere andato al ballottaggio, sia agli altri otto comuni più piccoli nei quali sono stati rinnovati i consigli comunali ed eletti i nuovi Sindaci. 

Uno sforzo sinergico, tra la redazione del cartaceo e quella web, che ha consentito di ottenere risultati incredibilmente positivi ma, soprattutto, di offrire un servizio che ha permesso all'intera provincia di seguire in diretta e con costanti aggiornamenti l'evolversi della situazione. 

Un impegno che si è avvalso, caso unico tra i giornali italiani, di una modernissima tecnologia elaborata e messa a punto dalla nostra "farm" grazie alla quale il nostro sito web ha potuto fornire i risultati delle elezioni in corso prima di qualsiasi organo istituzionale ufficiale. 

E adesso si continua, senza sosta e senza risparmio di energie. Ancora sul web, dove minuto dopo minuto stiamo pubblicando gli esiti dello scrutinio dei voti di lista e delle singole preferenze dei singoli candidati, dopo averlo fatto, ieri notte, per i candidati sindaci. E poi oggi, martedì 13 giugno, con un'edizione del giornale cartaceo assolutamente speciale: sedici pagine interamente dedicate alle elezioni con tutti i dati, sia di Frosinone sia degli altri otto comuni in cui si è votato, tutte le preferenze, i voti di lista, quelli dei consiglieri, divisi sezione per sezione, le percentuali, le analisi, i commenti, le interviste a vincitori e sconfitti, le curiosità, i grandi esclusi, le new entry, le foto e la cronaca della festa di ringraziamento che il confermato sindaco Nicola Ottaviani ha organizzato per questa sera alle 20.30 in piazza VI Dicembre, dinanzi alla sede del Comune di Frosinone. 

Inoltre, con il supporto di infografiche all'avanguardia, vi offriremo la composizione del nuovo consiglio comunale di Frosinone, con la ripartizione dei seggi tra maggioranza e opposizione e i nomi di tutti gli eletti. 

Insomma, un numero assolutamente da non perdere.