AGGIORNAMENTO ORE 11:55 - Alla lista che sosteneva la Di Benedetto, la civica "Insieme per il Bene comune", vanno ovviamente tutti e 10 i seggi del Consiglio comunale.

AGGIORNAMENTO 00.40 - Concluso lo spoglio. Pancrazia Di Benedetto ha ottenuto 822 voti sui 1052 espressi dagli elettori: è lei il nuovo sindaco. Eletto in consiglio anche l'ex primo cittadino Pietro Mazzone.

AGGIORNAMENTO 00:00 - A Campoli Appenino eletta Pancrazia Di Benedetto che ha superato i 540 voti sufficienti per il raggiungimento del quorum necessario all'elezione. Lo spoglio è in fase di ultimazione

AGGIORNAMENTO ORE 23:40 - A Campoli Appennino è andato alle urne il 69,21% dei votanti.

Una sola lista scende in campo per Campoli Appennino. E alla testa di questo gruppo, per la prima volta una donna: Pancrazia Di Benedetto. Dopo le cinque liste delle scorse elezioni, il fatto di avere un'unica lista lascia senza parole. La Di Benedetto e i suoi candidati consiglieri, fra cui spicca anche il nome di Pietro Mazzone, già sindaco, le cui vicende giudiziarie personali hanno portato lo scorso gennaio allo scioglimento del consiglio comunale, avranno l'importante compito di convincere i campolesi ad andare a votare.

Candidati Voti % Lista
Pancrazia DI BENEDETTO 822 78,13
  1. Insieme per il Bene Comune
Eletto