Pasticcini e caffè. Acqua, tanta acqua, per i volontari che durante tutta la giornata delle primarie hanno permesso a quasi 1.500 persone di votare nel seggio allestito presso la biblioteca comunale. Biblioteca che, come in altre occasioni, è stata messa a disposizione dall'amministrazione comunale.
Ma, viste le condizioni nelle quali è stata ritrovata la biblioteca il giorno dopo, alla prossima richiesta l'amministrazione potrebbe trovarsi costretta a specificare che sarebbe cosa gradita far ritrovare lo spazio messo a disposizione senza rifiuti. Sarà stata l'euforia per il trionfo di Renzi; sarà stata la stanchezza da parte dei volontari, attivi già dalla mattina, sta di fatto che la sera, dopo aver scrutinato le schede, nessuno si è preoccupato non tanto di pulire, ma neanche di gettare i rifiuti nell'immondizia. Incombenza che è spettata il giorno dopo agli addetti comunali, mentre i signori del Pd si godevano il successo ottenuto. Monito in vista del congresso: chiunque vinca, prima di festeggiare, pulisca!
Dopo le primarie nessuno pulisce: il Pd lascia la biblioteca con la spazzatura dappertutto
Cassino - Alcuni scatti rubati nella sala dov'era allestito il seggio testimoniano il disordine e i rifiuti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP