Ufficializzata la nomina di coordinatrice per la città di Ferentino a Maria Veronica Rossi, questa è stata consegnata direttamente dal senatore della Lega Nord Nunziante Consiglio e dal responsabile dell'ufficio legislativo della Lega Nord Marco Penna, durante la serata organizzata dalla coordinatrice provinciale Kristalia Rachele Papaevangeliu presso la sala convegni dell' Astor Hotel.
"E' il momento di proporre un'alternativa alla gestione disastrosa del centrosinistra", così esordisce la coordinatrice, ringrazio per la nomina ricevuta e direttamente sottoscritta dal Senatore Centinaio capo gruppo Lega Nord al Senato, Voglio impegnarmi per dare a Ferentino un'amministrazione che sia vicino al Cittadino, non escludo possibili e future alleanze, che siano ovviamente sempre per il bene del mio paese. Resto a completa disposizione del movimento e di tutti i cittadini, con la speranza di poter inaugurare in un futuro prossimo una sede nel nostro territorio".

Per chiunque abbia delle domande da porre o voglia tesserarsi con il nostro movimento può contattarci all'indirizzo email noiconsalviniferentino@gmail.com