Spazio satira
Giuliano di Roma
12.04.2024 - 12:00
Il sindaco Adriano Lampazzi si candida per il terzo mandato alle prossime comunali
Il sindaco Adriano Lampazzi torna a candidarsi alle comunali di giugno, per il terzo mandato.
«Molto è stato fatto ma tanto c’è ancora da fare, per questo ho deciso, in accordo con la squadra con cui ho lavorato negli ultimi anni, di ricandidarmi alla carica di sindaco», spiega così la sua scelta il primo cittadino.
Quindi, Lampazzi prosegue: «Con lo stesso entusiasmo che ha contraddistinto la nostra azione politico-amministrativa di questi anni, rinnovo l’impegno con il mio paese e con tutte le persone che vi abitano, guardando al presente e al futuro. Non sarò solo in un ruolo che ho sempre visto come un onore e mai come un onere.
Con me ci sarà una squadra fatta di tante conferme e anche di nuovi ingressi, per dare ulteriore linfa a un’azione amministrativa sempre portata avanti nell’interesse esclusivo di Giuliano di Roma. La novità di questa competizione elettorale sarà proprio nella composizione della lista, che vedrà insieme persone di varia estrazione politica, in un accordo che è esclusivamente sull’azione amministrativa e sulle istituzioni, avendo ben presenti quali siano oggi le difficoltà dei piccoli borghi e arrivando di conseguenza a una sintesi che possa farci operare tutti insieme, unendo le diverse forze su cui possiamo contare.
È una sfida importante - conclude il sindaco uscente - ma necessaria per portare a termine una serie di progetti che abbiamo ideato in questi anni per rendere Giuliano un paese da abitare e da amare. È la sfida dei piccoli Comuni, luoghi da riscoprire non solo per i momenti di svago, ma dove risiedere e costruire il proprio futuro».
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione