Presentazione della lista "Tu protagonista-Enzo Perciballi sindaco per Boville" domani alle 20.30 a Porta San Nicola nel centro storico. «Dopo cinque anni di amministrazione - sottolinea Perciballi - avremo il piacere di presentare ai cittadini la lista "Tu Protagonista" che mi vede candidato sindaco per il secondo mandato, raccontarvi cosa abbiamo fatto per Boville e cosa abbiamo ancora intenzione di fare. Saranno della partita gli attuali assessori Benvenuto Fabrizi, Rocco Picarazzi, Anna Maria Fratarcangeli e Anna Verrelli, il presidente del Consiglio Giacomo Iozzi e i consiglieri Martina Bocconi, Elisa Palombi e Luigi Onorati. Ma non abbiamo per questo rinunciato a una ventata di novità, sempre sulla scia del rispetto della parità di genere. I nuovi candidati che sono entrati a far parte della nostra squadra, infatti, sono due donne e due uomini: la giovanissima Valentina Greci (appena 23 anni), Luana Zili, Pietro Rotondi e Adriano Ferrante. Si tratta di persone che ben conoscono il territorio e che, quindi, potranno portare un valore aggiunto alla nostra azione di governo se i cittadini vorranno confermarci».
Domani in centro
Comunali, il sindaco Perciballi tenta il bis e presenta la sua squadra
Boville Ernica - Il primo cittadino dopo cinque anni di amministrazione è pronto per il secondo mandato. «Abbiamo ancora tanto da fare»
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP