Il tribunale amministrativo regionale del Lazio (sezione di Latina) ha riammesso alle elezioni del 14 e 15 maggio la lista "Alessandro Cardinali Sindaco", che era stata esclusa dalla sottocommissione elettorale circondariale di Anagni per la mancata autenticazione di cinque candidature.
Si tratta della sesta lista della coalizione civica "SiAmo Anagni" che sostiene la candidatura a sindaco del consigliere comunale e provinciale Alessandro Cardinali (le altre sono Svolta Civica, Anagni Impresa, Civici 2023 Anagni, Polo Civico e Cittatrepuntozero).
Domani, alle ore 19, Cardinali inaugurerà il suo comitato elettorale di località Osteria della Fontana (via Casilina km 62,500).
La decisione
Il Tar riammette al voto una delle liste di Cardinali che era stata esclusa
Anagni - Si tratta della sesta lista della coalizione civica “SiAmo Anagni”. Domani l'inaugurazione del comitato elettorale del candidato sindaco
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP