Questa mattina il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha annunciato la nuova giunta regionale con le relative deleghe. «Al presidente Francesco Rocca e a tutta la giunta regionale rivolgo i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutto l'Ente – ha affermato il presidente del Consorzio Industriale del Lazio Francesco De Angelis – Rivolgo un particolare augurio al vice presidente e assessore allo Sviluppo economico, Commercio e Industria Roberta Angelilli con la quale lavoreremo a stretto contatto. Nei prossimi anni ci sono molte sfide su cui saremo chiamati a lavorare. Progetti che saranno finalizzati a rendere le nostre aree industriali sempre più moderne e competitive così come le industrie presenti sul territorio regionale ci hanno più volte chiesto – ha aggiunto – Ci attendono anni intensi ma che affronteremo nel pieno spirito collaborativo per dare le giuste risposte che le nostre aziende si attendono».
La nota
Nuova giunta regionale. De Angelis: «Pronti a lavorare per lo sviluppo delle aree industriali»
Frosinone - Gli auguri del presidente del Consorzio industriale del Lazio. «Lavoreremo a stretto contatto con l'assessore allo Sviluppo economico, Commercio e Industria Roberta Angelilli»
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP