Alessio D'Amato, già assessore alla Sanità del Lazio e candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione, ha votato al seggio di largo Castelseprio, nel quartiere Labaro, a Roma.
Alle urne anche la candidata presidente del Movimento 5 Stelle Donatella Bianchi, così sui social: "Io ho votato, fatelo anche voi".
Invita al voto anche il candidato alla presidenza del centrodestra Francesco Rocca: "Votare è un diritto e un dovere, è il modo che abbiamo per far sentire la nostra voce".

Tra gli aspiranti consiglieri regionali della circoscrizione di Frosinone, hanno votato questa mattina anche la candidata di Fratelli d'Italia Alessia Savo, che ha raggiunto il seggio alle 11.30 insieme al marito e ai figli, e, già consigliera regionale e capolista del Pd, la candidata Sara Battisti, che ha commentato: "Ogni volta è come se fosse il primo voto". A seguire si sono recati ai seggi l'ex presidente della Provincia Antonio Pompeo, in corsa con il Pd, il presidente del consiglio provinciale, candidato alla Regione con Forza Italia, Gianluca Quadrini, il consigliere provinciale e candidato al consiglio regionale con la lista Verdi e Sinistra Luigi Vacana, il candidato del Partito democratico Andrea Querqui e il candidato di Fratelli d'Italia Antonello Iannarilli. Hanno votato, nei seggi del capoluogo, anche il sindaco Riccardo Mastrangeli e il vicesindaco Antonio Scaccia.