Proseguono gli incontri con i candidati al Coniglio comunale di Frosinone. Jacopo Nannini, segretario provinciale della Federazione Giovani Socialisti, è schierato nella lista del Psi per Vincenzo Iacovissi sindaco. Trattenere i giovani in città, rafforzando in primis l'offerta universitaria, Frosinone come "grande capoluogo" e campagna "zero cemento" tra i temi per lui prioritari. Senza dimenticare il dialogo con i cittadini.
Verso il voto
Amministrative, più giovani e meno cemento: l'idea di capoluogo di Jacopo Nannini. Il video
Frosinone - Il segretario provinciale della Federazione Giovani Socialisti tra politiche giovanili e lotta alla cementificazione. «Serve una città intercomunale»
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP