Dopo Giuseppe Conte a Frosinone al fianco di Domenico Marzi, oggi è stata la volta della vicepreside dell'Emilia Romagna Elly Schlein, che ha fatto tappa nel capoluogo per sostenere la lista Frosinone in Comune di Stefano Pizzutelli. Politiche ambientali, lavoro, servizi. Questi tra i principali temi fissati come prioritari, per poi passare a un'analisi del Campo Largo, che ha definito «una bella coalizione unita», in cui le diverse sensibilità concorrono per rendere concreto un programma condiviso.
L'intervento
Elly Schlein a Frosinone al fianco di Domenico Marzi e Stefano Pizzutelli: il video
Frosinone - La vicepreside dell'Emilia Romagna fa tappa nel capoluogo e fissa le priorità per la Frosinone del futuro. Marta Bonafoni: «Noi siamo Campo Largo»
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP