Entra nel vivo la campagna elettorale per le comunali in programma fra tre mesi. Immagini di Giorgia Meloni, palloncini tricolore e inno nazionale: Fratelli d'Italia inaugura così la nuova sede del comitato elettorale cittadino in via Aldo Moro. Tanti i simpatizzanti e gli iscritti al partito che hanno assistito ieri pomeriggio all'evento. Presenti al taglio del nastro Fabio Tagliaferri, segretario cittadino di Fratelli d'Italia, Massimo Ruspandini, senatore e presidente provinciale del partito, il responsabile nazionale del programma, senatore Giovanbattista Fazzolari, e l'onorevole e segretario regionale del Lazio, Paolo Trancassini.

All'inaugurazione non sono mancati esponenti del calibro dell'ex sindaco di Frosinone Paolo Fanelli (capolista di Fratelli d'Italia alle comunali) e Riccardo Mastrangeli, assessore al bilancio e candidato alle primarie. Oltre a esponenti di Fratelli d' Italia di diversi altri Comuni. Ha sottolineato Fabio Tagliaferri: «L'apertura della sede rappresenta per la città un punto di aggregazione per i cittadini. Un luogo di incontri e scambi di opinioni. Per la città di Frosinone era necessario dare alle persone un luogo dove incontrarsi.
Oggi inauguriamo la sede del primo partito della città, luogo che dopo le votazioni sarà aperto per raccogliere le istanze dei cittadini».

A seguito del taglio del nastro gli esponenti del centrodestra hanno ricordato ai cittadini presenti gli obiettivi del partito per le prossime amministrative.
Ha argomentato il senatore Massimo Ruspandini: «Un momento cruciale per la storia di queste elezioni e simbolicamente determinante per la crescita di Fratelli d'Italia sul territorio». «Un'occasione importante ha sottolineato Mastrangeli si apre oggi una sezione storica di Fratelli d'Italia. Tagliaferri, è stato bravo a rimettere in moto un meccanismo che sarà strategico per quello che sarà il tessuto della nostra città.
Mi auguro che si riesca a formare una squadra importante che riesca a governare questa città sul filo conduttore della passata amministrazione per continuare a dare vita alla nostra città». Il comitato sarà aperto da domani tutti i giorni dalle 9 alle 20. Paolo Trancassini e Giovanbattista Fazzolari hanno acceso i riflettori sulle strategie nazionali del partito.