Mauro Vicano non è intenzionato a lasciare. Semmai a raddoppiare. E ai fedelissimi ha detto che la pazienza sta per finire. Ovviamente nei confronti del Partito Democratico. L'ex manager della Asl andrà avanti con la candidatura a sindaco, con chi ci starà.
Mai avrebbe immaginato che a oltre tre settimane dalla discesa in campo non sarebbe arrivata alcuna indicazione dai Democrat. A questo punto quindi bisogna capire chi sosterrà chi.
Il percorso dei Dem
La prossima settimana il segretario provinciale del Pd Luca Fantini e la presidente e coordinatrice del circolo cittadino Stefania Martini inizieranno nuovamente il giro di consultazioni con le delegazioni delle altre forze di centrosinistra. Ad entrambi l'assemblea del circolo cittadino del Pd ha dato mandato «di procedere attraverso lo strumento delle primarie per l'individuazione del candidato sindaco e di proseguire il lavoro per il rafforzamento del Campo Largo, coinvolgendo tutti i possibili alleati su tale proposta».
Proseguiva la nota...CONTINUA...
DA NON PERDERE!
Tutti gli approfondimenti su questo argomento sono disponibili nell'edizione odierna, in edicola o nella versione digitale di Ciociaria Oggi.
EDICOLA DIGITALE: Approfitta dell'offerta, un mese a soli € 0.99