L'appuntamento è per stasera alle ore 21 al ristorante "Memmina". Gli iscritti del circolo frusinate del Pd sono stati convocati per un'assemblea con un solo punto all'ordine del giorno: elezioni amministrative 2022.

L'iniziativa è stata del segretario provinciale Luca Fantini e del presidente Stefania Marini. Sarà un appuntamento importante.

Il dibattito
Sicuramente la strada maestra sarà quella di chiedere le primarie aperte, al quale tutti possono partecipare.
Ma la domanda è: nei Democrat c'è qualcuno che vuole candidarsi a sindaco? Dalle consultazioni fatte dal segretario Luca Fantini non è emerso. Non intendono scendere in campo né l'ex sindaco Domenico Marzi né il presidente dell'ordine dei medici Fabrizio Cristofari.

Quanto all'altro ex sindaco Michele Marini, la sua linea è stata sempre netta: disponibilità a valutare la situazione soltanto se dovesse essere tutta la coalizione di centrosinistra a chiederglielo. E senza primarie. Condizioni che non ci sono. Bisognerà vedere se nel corso della riunione emergeranno altre posizioni...CONTINUA...

DA NON PERDERE!

Tutti gli approfondimenti su questo argomento sono disponibili nell'edizione odierna, in edicola o nella versione digitale di Ciociaria Oggi.

EDICOLA DIGITALE: Approfitta dell'offerta, un mese a soli € 0.99