Si sta lavorando lontano dai riflettori e fuori dall'ufficialità. Vertici bilaterali e faccia a faccia importanti. Con un unico obiettivo: provare a costruire delle coalizioni e capire chi davvero si candiderà a sindaco. Oppure alle primarie. Intanto però qualche novità c'è. Nonostante tutto.

Gli incontri di Vicano
Dopo aver annunciato la candidatura a sindaco con il sostegno di due liste civiche, ieri l'ex manager della Asl si è confrontato con la delegazione di Italia Viva, composta da Valentina Calcagni e Germano Caperna.
Con Vicano c'era Vincenzo Savo, consigliere comunale della Lista Cristofari. Dalle indiscrezioni filtrate, Italia Viva è favorevole alle primarie e vorrebbe provare a includere nella coalizione anche i movimenti centristi.
Ci sono pure convergenze programmatiche.

Lunedì Mauro Vicano incontrerà Azione di Carlo Calenda. In attesa che il Partito Democratico ufficializzi le sue scelte: il segretario provinciale Luca Fantini è impegnato a tutto campo. La prossima settimana dovrebbero essere convocati gli organismi dirigenti...CONTINUA...