Un lavoro certosino, per arrivare a una sintesi con i referenti di partiti e liste civiche, che ha portato a definire l'assetto del Consiglio provinciale e a trovare soluzioni condivise per avviare il nuovo corso amministrativo dell'ente di Palazzo Jacobucci.

Ma anche importanti novità che incideranno non poco sul futuro sviluppo del territorio, e che sono direttamente legate alle opportunità rappresentate dal Pnrr. Questi i temi al centro della conferenza stampa che il presidente Antonio Pompeo ha tenuto ieri mattina, nella Sala Consiglio della Provincia, servita innanzitutto per illustrare la ripartizione delle deleghe ai consiglieri provinciali.

Tutto ciò alla luce della competizione elettorale dello scorso dicembre, che ha fatto registrare una netta vittoria del Pd, ma che ha anche evidenziato la supremazia della Lega nel centrodestra, la riconferma in termini di consenso della lista che fa capo al consigliere Luigi Vacana, così come l'affermazione del Polo Civico...CONTINUA...

DA NON PERDERE!

Tutti gli approfondimenti su questo argomento sono disponibili nell'edizione odierna, in edicola o nella versione digitale di Ciociaria Oggi.

EDICOLA DIGITALE: Approfitta dell'offerta, un mese a soli € 0.99