A mettere il dito nella piaga è Angelo Pizzutelli, capogruppo del Pd al Comune di Frosinone. Il tema è ancora una volta quello della poca partecipazione alle sedute consiliari del question time, dedicate alla risposta alle interrogazioni e alle interpellanze, La riunione era stata fissata per il 7 luglio.

Rileva Angelo Pizzutelli: «Alle ore 19.15 (seduta convocata per le 18.30), dopo l'appello del segretario comunale, ho manifestato nel mio pubblico intervento tutto il disappunto (l'ennesimo di questa tribolata modalità di consiglio comunale) per la scarsa ed inadeguata partecipazione di assessori e personale qualificato ai lavori consiliari, utili a fornire risposte alla soluzione dei problemi per la città e dei nostri concittadini.

Sedute spesso inutili, vuote ed inconcludenti, così si prende soltanto in giro la gente, si generano costi inutili e la tentazione di abbandonare tutto è davvero fortissima. Ringrazio comunque per l'onesta condivisione del suddetto sfogo il presidente dell'aula Adriano Piacentini e l'assessore Riccardo Mastrangeli».

Il tema del contendere, la seconda convocazione e i rapporti tra le opposizioni...Continua...

DA NON PERDERE!

Tutti gli approfondimenti su questo argomento sono disponibili nell'edizione odierna, in edicola o nella versione digitale di Ciociaria Oggi.
EDICOLA DIGITALE: Approfitta dell'offerta, un mese a soli € 0.99