Il presidente di Confcommercio Lazio e primo presidente della nuova Camera di Commercio Frosinone-Latina, Giovanni Acampora, è stato eletto nella Giunta Confederale durante la riunione del Consiglio Nazionale che si è tenuta ieri. Un risultato storico, ottenuto grazie al lavoro svolto sul territorio dalla squadra e da tutti i dirigenti di Confcommercio Lazio Sud.

«È una grande e ulteriore emozione, per usare le parole del presidente Sangalli, oltre che un supplemento di responsabilità e di servizio che mi onererò di svolgere con senso del dovere, come ho sempre fatto», sono state le prime parole del presidente Acampora.

«Una nomina - ha aggiunto - che sarà importante anche per il ruolo che svolgerò come presidente della Camera Unificata di Frosinone-Latina. Il mio pensiero va soprattutto al mio direttore Salvatore Di Cecca e al suo staff, ai presidenti, ai dirigenti della nostra Confcommercio Lazio Sud. Infatti, senza il loro lavoro e la loro dedizione nulla di tutto questo sarebbe stato possibile».