Ceccano ha la nuova giunta. Il sindaco Roberto Caligiore ha firmato questa mattina a palazzo Antonelli i decreti di nomina dell'esecutivo comunale.
La giunta del "Caligiore Due" sarà così composta:
Riccardo del Brocco (ambiente, decoro urbano, parchi e giardini, tutela del territorio), Federica Aceto (vicesindaco e assessore politiche sociali e rapporti con le associazioni), Stefano Gizzi (cultura, beni culturali, biblioteca e rapporti con il consiglio comunale), Mario Sodani (pubblica istruzione, servizi scolastici, trasporto pubblico, trasporto scolastico, università, edilizia scolastica), Ginevra Bianchini (urbanistica, Regione, enti territoriali). Il sindaco ha tenuto, al momento per sé, la delega al bilancio. Nell'assise comunale entrano Daniele Massa al posto di Federica Aceto e Mariella Bruni al posto di Ginevra Bianchini.
Sono state anche assegnate le deleghe ai consiglieri.
A Diego Bruni sport e grandi eventi; a Mauro Staccone Ater, spettacolo; ad Alessandro Savoni commercio, attività produttive e ufficio Europa; a Pasquale Bronzi il turismo; ad Angelo Macciomei lavori pubblici e project financing; a Marco Mizzoni i servizi cimiteriali. Il debutto del nuovo esecutivo ci sarà il 14 ottobre in occasione del primo Consiglio comunale.
Politica
Ceccano ha la nuova giunta. Il sindaco Caligiore ha assegnato le deleghe
Ceccano - Federica Aceto sarà il vicesindaco. Ambiente a Del Brocco, mentre l'urbanistica è andata a Ginevra Bianchini. Il primo cittadino ha tenuto per sé la delega la bilancio
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP