Bruno Caldaroni è il nuovo consigliere comunale della squadra del sindaco Roberto De Donatis. Non si sono risparmiati sorrisi a suggellare la soddisfazione di un momento tanto atteso tra i due amici che hanno commentato con grande entusiasmo l'importante passo, che però arriva a meno di un anno dalla fine del mandato amministrativo.

Il neo consigliere Caldaroni ha fatto oggi il suo ingresso nell'assise cittadina dopo il giro di valzer in giunta che ha visto entrare Natalino Coletta e uscire l'assessore Sandro Gemmiti, subito riassorbito nello staff del sindaco e al quale De Donatis, in apertura del Consiglio ancora in corso di svolgimento, ha esternato il suo ringraziamento per il lavoro svolto e per la responsabilità dimostrata.

E' stata poi l'assessore Maria Gabriella Paolacci, prima dei non eletti, a rinunciare al posto da consigliere. Così è toccato a Bruno Caldaroni, già amministratore comunale nella consiliatura dell'ex sindaco Cesidio Casinelli, entrare in consiglio comunale. Il suo ingresso è stato accolto con voto unanime dall'assise.