Gabriele Tanzi sarà candidato sindaco di una lista civica alle prossime elezioni comunali di Pontecorvo. E il direttivo del Partito democratico ha sciolto ogni riserva decidendo di confermare la propria fiducia a Tanzi sostenendolo nelle amministrative di settembre.
La notizia è arrivata pochi minuti fa al termine della riunione iniziata oggi pomeriggio intorno alle 18.30 e che ha permesso di fare il punto della situazione e analizzare con attenzione lo scenario politico pontecorvese.
Con la decisione di creare una nuova lista civica salgono a cinque le coalizioni attualmente in campo a Pontecorvo che fanno capo: al sindaco uscente Anselmo Rotondo, al consigliere Riccardo Roscia, al consigliere Annalisa Paliotta, a Giacinto Carbone e al consigliere Gabriele Tanzi. Cinque differenti liste che a settembre si daranno battaglia per conquistare la fascia tricolore e andare ad amministrare la città fluviale nel quinquennio 2020/2025.
La novità
Elezioni comunali Pontecorvo, Gabriele Tanzi sarà candidato sindaco
Pontecorvo - Il direttivo del Partito democratico ha sciolto ogni riserva decidendo di confermare la propria fiducia a Tanzi sostenendolo nelle amministrative di settembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP