L'Associazione SìAmo Castrocielo, fondata lo scorso anno, ha sempre sostenuto la necessità di un cambiamento nella vita amministrativa del proprio paese.

"Sta arrivando il momento di provare a cambiare" – dichiara L'Associazione – "È il momento di avviare un confronto e un dibattito sulla necessità di affiancare al nostro impegno sociale anche quello politico. Un dibattito in cui vogliamo coinvolgere tutti i cittadini che credono alla possibilità di amministrare in un modo nuovo, migliore, efficiente; alla possibilità di tornare a sognare e a sperare per noi, i nostri figli, il nostro territorio. Abbiamo un solo punto di partenza: Castrocielo. Abbiamo un solo obiettivo: il bene di Castrocielo".

A tal proposito, nei giorni scorsi, sono state finalizzate le consultazioni da cui è scaturita la decisione di creare una lista civica per concorrere alle prossime elezioni Comunali del 2021. "SiAmo Castrocielo vuole intraprendere un percorso condiviso per la realizzazione di un sogno. A quelli che hanno idee e buona volontà, a quelli che osano sognare ancora, noi diciamo: rimettiamo in cammino la speranza. Insieme!"