Il maltempo ieri ha impedito lo svolgimento delle gare. Così si sono disputate solo le sfide di freccette e tennistavolo. Il recupero delle partite è previsto nei prossimi giorni e sarà comunicato dall’organizzazione della manifestazione sportiva sulle pagine social.

Risultati

Per quanto riguarda le attività svolte, i ragazzi della categoria D si sono cimentati nelle freccettee il primo posto è stato conquistato da Davide Ciofi dei Condor, il secondo da Cristiano Di Ciaccio dello stesso gruppo e, infine, il terzo da Emanuele Minotti dei Grifoni. La categoria E si è confrontata con il tennistavolo, dove si sono classificati primo e secondo rispettivamente Ettore Ciofi e Matteo Mazza dei Condor, mentre è arrivato terzo Stefano Mansueti dei Falchi.

Le ragazze della categoria D hanno partecipato alla gara di freccette e hanno guadagnato il primo posto Sara Tramontano dei Condor, il secondo Elisa Malizia dei Grifoni e il terzo Federica Cestra sempre dei Condor.

Le gare di oggi

Per cercare di non perdere altre giornate nella programmazione sono state inserite più gare del previsto. Se il tempo sarà buono sono queste le attività che si svolgeranno. Per quanto riguarda le ragazze, nella categoria A-B si svolgeranno le semifinali di lancio del peso e dei 500 metri piani, mentre nel salto in lungo si affronterà la finale. Nella categoria C avranno a che fare con le semifinali di salto in lungo e dei 500 metri piani, mentre per la staffetta 4 per 100 si disputerà la finale. Per la categoria D è previsto tennistavolo e la finale dei 125 metri piani. La categoria E, invece, sarà impegnata con le finali di lancio del peso e 60 metri piani. Nel gruppo Z si competerà nella semifinale dei 50 metri piani e nella finale dei 125. Infine, i gruppi X e Y si impegneranno nelle semfinfiali dei 125 metri piani e del salto in lungo.

I giovani atleti della categoria A-B, al contrario, si sfideranno nelle finali dei 100 metri piani, 500 metri piani e nella semifinale del salto in lungo. Per la categoria C previsto beach volley, finale dei 200 metri piani e lancio del peso. Nel gruppo D ci saranno le finali dei 125 metri piani, salto in lungo e partita di tennistavolo. Per il gruppo E, freccette e 60 metri piani. Il gruppo Z si impegnerà con i 50 metri piani, tiro alla fune e staffetta 4 per 125 metri. Per la categoria X e Y ci saranno rispettivamente 125 metri piani e lancio del peso.