Sotto choc la sorella gemella alla quale solo sabato pomeriggio i genitori e il personale medico hanno comunicato la scomparsa di Cristiana. Sotto choc i familiari così come la comunità di Cervaro e quella di Cassino. Sotto choc i compagni di scuola. à un dolore che corre veloce senza mai trovare punti di arresto. Senza fiato i numerosissimi amici che non riescono a darsi pace mentre la pagina Facebook creata per ricordare la ragazzina (âCristiana Azzoli nei nostri cuoriâ) ha già raggiunto oltre3.300 iscritti.
Per tutti a volare in cielo è stata unâautentica âregina del sorriso", una ragazza gioviale, sempre allegra. «Insegnerai a sorridere anche agli angeli ora», scrive uno degli amici. E le parole scorrono a fiumi: sono centinaia quelli che hanno voluto lasciare un ultimo messaggio a Cristiana. Molti hanno chiesto proprio a lei una preghiera speciale: «Proteggi tua sorella, non lasciargli mai la mano». Intanto sono numerose le persone che si fermano sul luogo dellâincidente. Qualcuno ha lasciato dei fiori bianchi per Cristiana.
Intanto, dopo l'autopsia su corpo della povera ragazza, a breve dovrebbero essere fissati data e orario dei funerali. E quello sarà un altro momento di grande dolore per tutti.Â