Ancora un incidente stradale mortale nella notte. L'arteria interessata è stata stavolta l'autostrada del sole, nel tratto che corre nel territorio di Frosinone. 

Intorno alle due un'auto, una Land Rover Freelander, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, è letteralmente volata fuori dell'autostrada finendo in un prato a ridosso della ABB Sace, nota fabbrica situata nell'area industriale di Frosinone. 

A bordo dell'auto, che a quanto pare proveniva da Modena e marciava in direzione sud, c'era un'intera famigliola: marito, moglie e due bimbi piccoli, di 7 mesi e 3 anni. 

Ad avere la peggio nel tragico volo è stata la donna, di 34 anni, che pare essere morta sul colpo. Sul posto i mezzi di soccorso del 118, i vigili del fuoco e la polizia. Purtroppo, come detto, per la giovane non c'è stato nulla da fare, mentre il marito e i due bimbi sono stati portati nel vicino ospedale di Frosinone ma fortunatamente, stando ai primi accertamenti, avrebbero riportato solo lievi ferite.Â