Esaurite in poche ore le copie dell'ultimo numero di Playboy, quello di novembre, in cui in copertina e poi in un ampio servizio all'interno della rivista fa bella mostra di sé la bomba sexy ciociara Elena Rizzello, più semplicemente conosciuta nel mondo della moda e dello spettacolo come Riz. 

Nata a Sora 25 anni fa, poi trasferitasi a Isola Liri dove ha vissuto fino all'età di 10 anni, quindi trasferitasi a Verona dove tuttora vive, la bellissima Elena ha conquistato la ribalta della prestigiosa rivista grazie ad un book fotografico mozzafiato che la ritrae insieme ad un vecchio modello di Fiat 500. Un connubio tra la bellezza delle prime auto Fiat, quella 500 del boom economico anni Sessanta, e quella moderna, tutta curve e sensuale, di Elena. 

E così, appena diffusasi la notizia, in Ciociaria e nel Sorano in specie è partita la caccia alle copie di Playboy, andate esaurite come detto in poche ore. Cosa del resto accaduta alle circa 100mila copie della tiratura totale di Playboy Italia. Un importante riconoscimento per una ragazza molto semplice e umile che, nonostante il successo che le è piombato addosso, è rimasta "quella della porta accanto" e che, soprattutto, non fa mistero delle sue origini ciociare né le rinnega. Anzi, come ci ha detto in un'intervista esclusiva, si sente ciociara fino in fondo, legata ad una terra dove ha ancora parenti e dove appena può torna molto volentieri. 

LEGGI IL SERVIZIO INTEGRALE PUBBLICATO SULL'EDIZIONE CARTACEA DI CIOCIARIA EDITORIALE OGGI