E' di circa 4.000 euro il bottino della rapina compiuta poche ore fa a Sora, ai danni di un distributore di benzina della catena "Sette" situato in viale San Domenico. Ad agire, secondo quanto raccontato dal giovane dipendente della pompa di benzina, sarebbe stato un solo uomo, probabilmente incappucciato, che avrebbe minacciato il ragazzo puntandogli un taglierino contro la pancia dopo averlo gettato violentemente per terra. Per il giovane sono stati momenti di vero terrore, visto che non sapeva quali fossero le reali intenzioni del malvivente. 

Quest'ultimo sotto la minaccia dell'arma si è quindi fatto consegnare i soldi in quel momento in cassa, appunto circa 4.000 euro, per poi fuggire, non si sa ancora a bordo di che tipo di mezzo, facendo perdere le proprie tracce. 

Visibilmente scosso, il dipendente del distributore ha raccontato tutto ai carabinieri giunti sul posto e che hanno subito predisposto una fitta serie di posti di blocco su tutto il territorio, anche se finora senza esito. A dare un aiuto importante alle indagini potrebbero essere le immagini registrate da una telecamera della pompa di benzina puntata proprio verso il gabbiotto dove si trovava il ragazzo al momento della rapina. Filmati che verranno visionati in tempi rapidi per cercare di risalire all'identità del rapinatore. 

r