Alessia Macari, la “Ciociara” del mini-mondo del programma di Canale 5 Avanti un Altro!, e Mattia Perin, portiere del Genoa e originario di Latina. I due sembrerebbero essere i protagonisti di una love-story che vede nuovamente intrecciarsi il mondo del calcio e quello dello spettacolo, come lascia intendere la foto pubblicata dal settimanale di gossip “Chi” nell'ultimo numero in edicola.

I due sono stati sorpresi a tarda notte in una discoteca romana mentre si scambiavano calde effusioni. Sempre secondo Chi, i due farebbero coppia da un mese, ma avrebbero finora tenuto nascosta la notizia, fino all'altra notte quando il loro bacio è stato paparazzato dai fotografi del noto settimanale.

Tuttavia, un primo indizio della storia d'amore lo avevamo colto già domenica scorsa, in occasione della partita Frosinone-Genoa, quando abbiamo stanato la bella Alessia, nata a Dublino ma originaria di Casalvieri, sugli spalti del Comunale. La procace 22enne era seduta sulle poltroncine della Laterale Sud del Matusa, dalle quali nel primo tempo ha potuto ammirare il suo Mattia a poche decine di metri di distanza.

La ragazza ha attirato l'attenzione di tutti gli spettatori, che hanno fatto a gara per scattarle foto e farsi dei selfie con lei. La curiosità ha raggiunto l'apice quando Alessia ha sfoggiato una sciarpa giallazzurra, iniziando a tifare il Frosinone. Un particolare che dà adito a un dubbio amletico: per quale squadra effettivamente batte il suo cuore? Per il Genoa nel quale milita Perin, per il Latina di cui il portiere è originario o per i canarini, come sembrerebbe lasciar pensare quella sciarpa galeotta?

E come si saranno reciprocamente giustificati, nella loro intimità, Perin per il post anti-ciociaro su Instagram e Alessia per quella sciarpa esibita ai quattro venti?