Da oggi, infatti, anche negli uffici postali di Frosinone Centro (piazza della Libertà), Frosinone 2 (via Tiburtina) e Alatri (circonvallazione Portadini) è disponibile un hot spot per accedere alla rete in modo semplice e veloce.

 Per connettersi a Internet dall’Ufficio Postale basta registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al WiFi. A quel punto, attraverso i propri smartphone, tablet o pc sarà possibile navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.

 L’azienda prosegue nel processo di digitalizzazione e modernizzazione del Paese previsto dal Piano Strategico ‘Poste 2020’ che, con investimenti per oltre 3 miliardi di euro, punta a fare del gruppo guidato da Francesco Caio l’azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti, con particolare attenzione alle fasce più deboli della popolazione, di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale allo scopo di rendere migliore la vita delle persone e facilitare i cittadini, le imprese e la pubblica amministrazione.

Â