Ubriaco si aggirava nudo lungo via Napoli a Sora nel pomeriggio di lunedì. L’uomo, un 33enne di origini indiane, in particolare si è soffermato davanti ad una scuola guida dove era in corso una lezione ed erano presenti numerosi giovani. Immediatamente allertati i poliziotti del Commissariato cittadino lo hanno raggiunto e, infine, denunciato per atti osceni in luogo pubblico e false attestazioni.

L’uomo si aggirava in pieno giorno e con i pantaloni scesi abbastanza da lasciare poco spazio all’immaginazione per le vie della città. Il 33enne senza fissa dimora era in evidente stato di alterazione alcoolica. La sua presenza e le condizioni di nudità hanno attirato l’attenzione dei passanti. Nel frattempo qualcuno ha allertato il 113. La pattuglia del Commissariato di Sora è arrivata sul posto, ma l’uomo si era già allontanato. Gli agenti hanno perlustrato l’intera zona e, infine, lo hanno individuato barcollante e ancora seminudo.

Il 33enne, fermato, è risultato essere senza documenti e ha riferito a voce le proprie generalità. Dopo averlo accompagnato in ufficio e sottoposto ai controlli del caso, gli investigatori hanno scoperto invece che il suo nome è un altro e che, in aggiunta, risultava non essere in regola con il permesso di soggiorno. L’uomo dovrà ora rispondere dei reati di atti osceni in luogo pubblico e false attestazioni.