Tre di loro erano stati già identificati e finiti nei guai tre mesi fa, quando si sono verificati i fatti, allâinterno di un bar di Sora. Quattro dei protagonisti risiedono nella città volsca e gli altri nei paesi limitrofi e hanno unâetà compresa tra i 28 e i 56 anni.
Le indagini dei carabinieri della locale stazione, unitamente a quelli del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia, (tutti coordinati dal capitano Ciro Laudonia) sono state avviate a seguito di un referto medico rilasciato il 25 giugno scorso dal Pronto soccorso dellâospedale âS.S. Trinità â ad un quarantenne della zona, che aveva riportato venticinque giorni di prognosi per unâaggressione avvenuta allâinterno di un bar. I militari hanno poi accertato che era sfociata una rissa allâinterno dellâattività commerciale che aveva coinvolto diverse persone. Nei guai anche il titolare del locale.
I militari hanno immediatamente avviato le indagini per fare luce sullâaccaduto. Gli uomini dellâArma avevano denunciato dopo qualche giorno dai fatti registrati, già tre persone, un quarantacinquenne già noto alle forze dellâordine, un trentottenne e un trentaquattrenne, ma gli approfondimenti investigativi sono proseguiti e hanno portato a identificare e denunciare, nei giorni scorsi, altre persone coinvolte nella rissa.
Si tratta in tutto di cinque uomini e due donne.
Nel corso degli accertamenti è emerso, inoltre, che il quarantaquattrenne rimasto ferito, al momento dei fatti era ubriaco, motivo per il quale è stato anche denunciato per ubriachezza. Anche altri protagonisti dellâaccesa discussione, sfociata poi in rissa, avevano fatto ricorso alle cure dei dottori, ma ad avere la peggio era stato il quarantaquattrenne sorano.
A finire nei guai è stato anche il titolare dellâesercizio commerciale.
Nei suoi confronti i carabinieri hanno applicato una sanzione amministrativa per non aver rispettato, nellâoccasione, lâorario di chiusura dellâattività commerciale
Violenta rissa in un bar Sette persone denunciate
Violenta rissa in un bar Sette persone denunciate
Sora - Sora
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP