La Polizia di Stato prosegue senza sosta l’attività di prevenzione in ambito provinciale per prevenire e contrastare reati di natura predatoria e microcriminalità in genere.  Intensificati anche i controlli nei confronti delle persone sottoposte alle misure degli arresti domiciliari e della Sorveglianza Speciale.

La Squadra Volante della Questura, nel corso di servizi finalizzati al controllo del territorio, ha identificato un 28enne dell’hinterland frusinate, nella zona bassa del capoluogo, solitamente frequentata da spacciatori. Per l’uomo, con precedenti di polizia, è stato proposto il Foglio di Via Obbligatorio.

Personale delle Volanti ha rintracciato anche un 41enne, residente in provincia, a carico del quale gravava un provvedimento di rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio da un comune della Toscana.

I risultati conseguiti dalla Polizia di Stato nella giornata di ieri si possono così riassumere: in 13 posti di controllo è stata verificata la regolarità di oltre 200 veicoli, con la contestazione di 32 infrazioni al Codice della Strada. Le persone identificate sono state circa 300.