Fin qui non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che la donna in questione, residente nel circondario anagnino, nellâappartamento da cui è uscita ha lasciato i suoi due figli. E non si tratta di ragazzi maggiorenni, che magari non vedevano lâora di avere âcasa liberaâ per una sera. Sono, invece, due ragazzini, di sette e dieci anni. I due, in un primo momento, non devono aver fatto troppo caso al fatto che la loro madre sia uscita: magari lo ha fatto altre volte, avendo necessità di allontanarsi per commissioni urgenti. Lâaltro ieri sera, però, qualcosa è andato diversamente. Più le ore passavano e più della loro madre i due fratelli non avevano notizie. Così, non sapendo cosa fare e preoccupati di dove fosse o cosa fosse accaduto alla loro mamma, che non rispondeva alle tante chiamate fatte sul suo cellulare, hanno pensato alla cosa più logica: chiamare i carabinieri e denunciarne la scomparsa.
Immediatamente sono scattate le ricerche da parte dei militari della stazione di Anagni, al comando del capitano Camillo Giovanni Meo che, poco prima della mezzanotte hanno rintracciato la donna in una pizzeria, dove era andata con i parenti africani, e lâhanno denunciata in stato di libertà con lâaccusa di abbandono di persone minori o incapaci.
Lascia i figli a casa e va in pizzeria Denunciata per abbandono di minori
Lascia i figli a casa e va in pizzeria Denunciata per abbandono di minori
Anagni - Anagni
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP