Lui, lei e l’altro. Botte e spari mercoledì sera in via valle Macerina, poco distante da corso Turati. Protagonisti due uomini, un agente della polizia penitenziaria di 45 anni residente a Colleferro e un macedone di 57 anni.

Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’accaduto, ma da una prima ricostruzione i due avrebbero iniziato a discutere sul pianerottolo di un appartamento dove vive la compagna dell’agente, una bulgara di 51 anni, ex fidanzata dello straniero.

Il fatto si è verificato intorno alle 22 e non è passato inosservato ai vicini. Tante le telefonate arrivate alle forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Colleferro che indagano sull’accaduto e la polizia. Necessario l’intervento degli operatori del 118 che hanno trasportato i due uomini all’ospedale di Colleferro per le ferite riportate a seguito della colluttazione. Fortunatamente nessuno è stato raggiunto dai proiettili.

I militari stanno anche accertando chi tra il poliziotto della penitenziaria e il macedone abbia sparato colpi di pistola. Da accertare se lo straniero durante la colluttazione sia riuscito a prendere l’arma all’agente della penitenziaria.

La lite, sempre stando alle prime informazioni dell’accaduto, dal pianerottolo dell’appartamento è poi proseguita in strada.

Danneggiata un’auto in sosta, molto probabilmente a causa della colluttazione tra i due. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Colleferro che hanno chiuso la strada con del nastro adesivo in attesa dell’arrivo della Scientifica che ha effettuato i rilievi del caso. Le indagini, su cui vige il massimo riserbo, vanno avanti per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.

Spaventati i cittadini che hanno temuto il peggio anche per la loro incolumità. I colpi di pistola esplosi hanno creato il panico tra i vicini. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.