È iniziato il conto alla rovescia per la festa più attesa dell'anno: "Il Borgo di Babbo Natale". Nel vecchio centro storico della cittadina termale già si respira un'atmosfera tipica natalizia. Un intero quartiere al lavoro per i preparativi, giovani volontari, donne e anziani tutti all'opera per garantire una super festa. Il "Pozzo della Vergine" sarà il punto di riferimento e di massima concentrazione dell'evento.

I festeggiamenti partiranno l'8 dicembre e termineranno l'8 di gennaio 2017. Ma la manifestazione non è solo in onore di "Babbo Natale", ma vedrà tantissime iniziative pronte ad offrire ai visitatori sorprese per tutti i gusti. Un percorso che partirà dalla centralissima Piazza Trento e Trieste, dove si potranno ammirare i mercatini natalizi, gli abeti, stelle filanti e stelle comete, che annunceranno con canti melodici la nascita di Gesù.

Nel pittoresco borgo della cittadina termale poi si potranno infatti ammirare i caratteristici mercatini di artigianato con decori natalizi, presepi di oggettistica natalizia e di prodotti locali. Inoltre si potranno riscoprire i sapori e i profumi dei prodotti della cucina tipica locale e dei prelibati dolciumi preparati con antiche ricette.

Appuntamento quindi all'8 dicembre presso il centro storico di Fiuggi per trascorrere insieme giornate indimenticabili e belle sotto ogni punto di vista. "Babbo Natale al Borgo" è un’iniziativa che merita di essere visitata. L'ingresso sarà possibile grazie a un biglietto di soli 5 euro (per i bambini fino a tre anni ingresso gratuito). Per ogni tipo di esigenza contattare il 388/5878784.