Arriva il Parco del ghiaccio ad incantare la città di Veroli. Un Natale magico con la pista di pattinaggio e già in tanti si sono prenotati per un giro sui pattini nell’incantevole cornice del centro storico.

Sembrerà di essere a New York, ma invece è sempre Veroli. La magia del Natale quest’anno si arricchisce con una sorpresa in più, la pista di ghiaccio dove trascorrere qualche ora di svago in compagnia degli amici. Divertimento assicurato per i tanti bambini che magari avrebbero dovuto spostarsi nel capoluogo di provincia per godere di un’opportunità simile. Ma la pista sarà a portato di mano. Una tradizione propria delle città del nord, ma che sta prendendo piede anche in Ciociaria. E Veroli non ha voluto sottrarsi al fascino di ospitare una splendida pista per la gioia di turisti e visitatori.

Un Rockefeller Center in miniatura nel borgo ernico che, con i suoi tesori, non avrà nulla da invidiare ai grandi parchi americani. La struttura sarà collocata in piazza Santa Salome e l’inaugurazione è prevista per il primo di dicembre.

Un appuntamento da non perdere che va ad arricchire il già vasto calendario natalizio messo a punto dall’amministrazione Cretaro.